Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dazn, mese gratuito per risarcire gli abbonati: ecco come ottenerlo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-curva-nord

SERIE A – L’ultima giornata di campionato è stata un calvario per alcuni tifosi delle squadre di Serie A. Inter-Cagliari e Verona-Lazio, infatti, non sono state visibili a causa di problemi di trasmissione. La piattaforma Dazn, perciò, ha comunicato agli abbonati la possibilità di ricevere un mese gratuito come risarcimento per il disservizio. Nella mail si legge: “Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi”. 

Come ottenere il mese gratis

“Se desideri beneficiare di questa opportunità accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 maggio 2021. Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato, riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa mail con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti. Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati