CALCIOMERCATO

Dazn, mese gratuito per risarcire gli abbonati: ecco come ottenerlo

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

SERIE A – L’ultima giornata di campionato è stata un calvario per alcuni tifosi delle squadre di Serie A. Inter-Cagliari e Verona-Lazio, infatti, non sono state visibili a causa di problemi di trasmissione. La piattaforma Dazn, perciò, ha comunicato agli abbonati la possibilità di ricevere un mese gratuito come risarcimento per il disservizio. Nella mail si legge: “Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi”. 

Come ottenere il mese gratis

“Se desideri beneficiare di questa opportunità accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 maggio 2021. Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato, riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa mail con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti. Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI