Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi: “Lazio più forte della Fiorentina”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rossi-delio

FIORENTINA LAZIO DELIO ROSSI – Con la sconfitta di Europa League contro il Celtic già alle spalle, la Lazio ha già la testa alla gara di Firenze contro la Fiorentina. Inzaghi recupererà Luis Alberto a centrocampo e il suo impiego dovrebbe garantire maggiore fluidità della manovra rispetto a quanto si è visto in Scozia. Intanto l’ex allenatore dei biancocelesti Delio Rossi, raggiunto dai microfoni di Radio Bruno, ha parlato del match di domenica sera all’Artemio Franchi. Queste le sue dichiarazioni.

La squadra

“E’ forte, ha un grande centrocampo, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, e nell’undici è sicuramente più forte della Fiorentina.”

Gli errori

“Non capisco, non riescono ad essere costanti nella stessa partita. Si perdono spesso, e giocare tre fronti non la aiuta. Non è perfetta, è vero, ma nell’undici di base è veramente forte.”

La gara di domenica

“Giocano a specchio, la differenza la faranno i singoli. Chiesa è fortissimo, un patrimonio del nostro calcio, un grande talento, ma se fisicamente non è al massimo non fa la differenza, e non è una prima punta. E la Lazio sarà stanca dall’impegno di ieri. Sarà una bella gara, vediamo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati