INTERVISTE
Dino Fava: “Immobile straordinario, Sarri ha bisogno di tempo”
LAZIO SALERNITANA DINO FAVA – Il campionato di Serie A sta per ripartire. Dopo una breve pausa per la Coppa Italia e la Supercoppa, la Lazio sabato affronterà in trasferta la Salernitana. Intanto, l’ex attaccante granata Dino Fava ai microfoni ufficiali biancocelesti ha parlato dei capitolini, di Sarri e del capitano Ciro Immobile. Di seguito le sue parole.
Le parole di Fava
“Mi aspettavo di vedere qualcosa in più da questa Lazio, mentre la Salernitana mi aspettavo potesse avere delle difficoltà come infatti sta facendo vedere. Lo stadio di Salerno è un fortino e la Lazio può essere avvantaggiata dal fatto che ci saranno solo cinquemila tifosi. La Salernitana ha la possibilità ancora di salvarsi visto che deve anche recuperare due gare e la classifica cambia velocemente di giornata in giornata”.
Riguardo Immobile
“Per il tipo di giocatore che sono stato devo dire che non potrei mai giocare con Immobile, siamo due giocatori dalle stesse caratteristiche. Immobile mi fa impazzire, è un giocatore straordinario ma avrei fatto fatica perché sicuramente giocando insieme avremmo fatto gli stessi movimenti. La società biancoceleste quest’estate ha acquistato giocatori importanti e ha scelto di puntare su un allenatore altrettanto forte e importante.”
Riguardo Sarri
“Sarri è maniacale, è uno che ti fa capire bene ogni singolo aspetto del calcio e delle partite. Ha bisogno di tempo e non per tutti è facile seguirlo. Io e mister Sarri ci siamo incontrati calcisticamente parlando della sfida con tra Arezzo e Treviso. Poi anche con l’Alessandria nella sfida contro la Salernitana e giocavo proprio io. Mi ricordo che il mister scherzando mi disse che quella partita l’avevamo rubata per il rigore che fu dato a noi ma in realtà era fuori area.”
LEGGI ANCHE: Salernitana, Iervolino: “Lotito ha svolto un ottimo lavoro, ma…”
-
NOTIZIE8 ore fa
Riapertura campagna abbonamenti della Lazio: il dato
-
EUROPA LEAGUE4 giorni fa
Europa League, valutiamo le avversarie della Lazio nel girone unico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Permanenza Basic, il croato vuota il sacco: “Lotito mi ha trattenuto”
-
INTERVISTE1 giorno fa
Pedro: “Lavoriamo per vincere, questa è la mentalità che devi portarti dentro”