Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Salernitana, Iervolino: “Lotito ha svolto un ottimo lavoro, ma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-lazio-presidente

SALERNITANA CONFERENZA STAMPA IERVOLINO – La Salernitana ha un nuovo proprietario: Danilo Iervolino. Il neo presidente ha preso il posto di Claudio Lotito e Mezzaroma ed è carico per questa nuova sfida. Durante la conferenza stampa di presentazione ha raccontato le sue idee e ha parlato anche dell’attuale patron della Lazio.

Salernitana, conferenza stampa Iervolino: sul nuovo progetto e su Lotito

“Ho un progetto di cambiamento a 360°, mi piacciono le sfide e qualcuna l’ho vinta nelle mie attività professionali. Quando parlo di discontinuità sia chiaro che non sto criticando nessuno. I presidenti Lotito e Mezzaroma, l’amministratore unico Marchetti e il direttore sportivo Angelo Fabiani hanno svolto un ottimo lavoro ma non hanno toccato le corde del cuore. Non si può non parlare con i giornalisti. Non si può parlare poco e male con i tifosi. Oggi inizia un percorso diverso senza personalismi autocelebrativi, bisogna creare quella trasparenza di cui il pubblico ha assolutamente bisogno ripudiando ogni forma di illegalità ed aggressività combattendo con tutte le nostre forze”.

LEGGI ANCHE —-> Salernitana – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati