Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott.SALVATORI: “RADU ufficialmente out per domenica. PAROLO? Allarme infondato”

Il medico sociale parla anche delle condizioni di MARCHETTI e GONZALEZ…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Al termine dell’allenamento odierno, il dott.Stefano Salvatori, medico sociale biancoceleste, stila il bollettino medico ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

Su Radu
“Purtroppo non ho buone notizie: mentre ieri eravamo soddisfatto gli esiti dei controlli strumentali all’adduttore della coscia sinistra, oggi, nel corso dell’allenamento, ha avuto un risentimento al polpaccio destro. Si è subito fermato ed ha subito fatto un bendaggio compressivo dopo un trattamento di crioterapia. Purtroppo devo ufficializzare la sua assenza per domenica e spero che non sia nulla di importante. Il ragazzo era dispiaciuto: sperava di giocare domenica e non si aspettava una reazione del genere su un muscolo così lontano dalla lesione precedente”.

Su Marchetti
“I controlli sono andati bene per quanto riguarda il quadro clinico del bicipite femorale della coscia. Oggi ha lavorato solamente con Grigioni perché non si sente al 100% delle sue potenzialità. Adesso il risentimento lo sente in una zona più alta e in alcuni movimenti si può acutizzare. Per lui possiamo dire che aspettiamo l’allenamento di domani per dare la sua disponibilità. E’ chiaro che se anche domani non sarà con la squadra, dovrà essere considerato indisponibile, in caso contrario deciderà il mister. Vediamo se riusciamo a colmare questo piccolo gap già in settimana, anche perché il ragazzo si allena bene in campo”.

Su Gonzalez
“Ha avuto una problematica in Giappone: gli esami svolti lì hanno evidenziato un problema muscolare al gemello esterno. Gli esami sono stati ripetuti anche a Roma per avere un’esame a breve distanza dal trauma che ha confermato la prima diagnosi. Ha avuto una problematica simile qualche anno fa e bisogna andare cauti: servirà un lavoro di 2-3 settimane prima di farlo tornare in gruppo”.

Su Parolo
“Lui e Candreva sono tornati da Oslo alle 6 del mattino. Poi per impegni personali importanti si è dovuto allenare prima per stare vicino alla moglie: sta per nascere il suo primo figlio. Si è sparso un allarme infondato sulle sue condizioni fisiche. Non c’è nessun allarme, il ragazzo sta benissimo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati