Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ecco l’under 20 piena di talenti

IL CORRIERE DELLO SPORT – l progetto che la LAZIO ha sposato passa per una valorizzazione del patrimonio giovani, Petkovic è il maestro scelto per la loro crescita….

Pubblicato

il

keita tounkara antic in paideia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il progetto che la LAZIO ha sposato passa per una valorizzazione del patrimonio giovani. Senza dimenticare che ONAZI, FELIPE ANDERSON e VINICIUS hanno meno di 20 anni, ci sono tanti under 20 che vorrebbero e potrebbero seguire le orme dei 3 già citati.  Petkovic è il maestro di calcio scelto per far sbocciare i campioni, compito che gli viene facile e che ha già portato a termine con altri giocatori come DOUMBIA, lanciato nello Young Boys, che adesso vale 25 milioni di euro. La LAZIO crede molto nella propria “Cantera” – spiega ‘Il Corriere dello Sport’ – e ci sono potenziali talenti che dovranno sfruttare le proprie qualità. Il primo nome è quello di Danilo Cataldi che probabilmente andrà via in prestito perché la rosa di centrocampisti biancocelesti è foltissima e sarebbe sprecato farlo giocare con la Primavera da fuori quota. ROZZI, classe 94’, sarà uno degli attaccanti della rosa della LAZIO e probabilmente anche il talentuoso KEITA che con la squalifica di MAURI potrebbe trovare insperati spazi. Crecco sta maturando tanto e Petkovic stravede per lui, Stakosha sta imparando tanto dal preparatore dei portieri Grigioni, eAntic studia da fenomeno. Poi c’è TOUNKARA che farà da spola tra Primavera e Prima squadra perché è addirittura un 96’. E’ in arrivo Brayan Perea, che giocava nella serie A colombiana e ha partecipato ai Mondiali Under 20 con la Colombia. In Primavera dal Barca è arrivato Moustapha Seck, il prossimo vice RADU, oltre a Elez centrale difensivo di grande prospettiva e Christopher Oikonomidis, trequartista australiano con passaporto greco, finalista a Gubbio con la maglia dell’Atalanta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati