Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDERSON e CRECCO elogiano CANDREVA: “Complimenti Antò”

Su Instagram tutta la gioia del brasiliano per la vittoria degli azzurri…

Pubblicato

il

BRASILE 2014- Arrivano i complimenti proprio da un brasiliano. Al termine della partita il biancoceleste Ederson ha espresso tutta la sua felicità per la vittoria italiana contro l’Inghilterra. Dopo la vittoria del Brasile arriva anche quella della sua seconda patria, l’Italia, e il laziale la celebra su Instagram con una foto. Un plauso particolare al suo compagno di squadra Antonio Candreva, autore dell’assist che ha permesso a Balotelli di regalare la vittoria alla nazionale azzurra. A commento della foto Ederson ha scritto: Complimenti all’Italia, bella partita ed importante vittoria. Bell’assist di Candreva, bravo Antò. Saluti.

photo1

 

Non tardano ad arrivare altri complimenti da un giovane della Lazio, Luca Crecco, afflitto da un grave infortunio, che su Twitter scrive: “Che Italia! Ma che Candreva, bravo antonio continua così! ” 

photo1 (2)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati