Restiamo in contatto

NOTIZIE

Finalmente Fares: Inzaghi vince la scommessa ed esalta il suo pupillo

Pubblicato

il

MOHAMED FARES LAZIO – La trattativa legata a Mohamed Fares è stata una delle più lunghe nell’estate della Lazio. Il tira e molla con la Spal sembrava una telenovela destinata a concludersi malamente. Alla fine, però, il club di Lotito è riuscito a spuntarla e ad accaparrarsi il terzino fortemente voluto da Simone Inzaghi.

Fares: la scommessa di Inzaghi

L’arrivo di Fares nella capitale ha permesso al tecnico piacentino di riproporre le due ali che tanto hanno fatto bene con la Spal. Lazzari e Fares, infatti, danno un contributo molto importante in fase offensiva che mette costantemente sotto pressione le difese avversarie. Come riporta Il Messaggero, dopo una partenza a rilento l’algerino ha ritrovato la giusta motivazione e condizione fisica, diventando una pedina fondamentale nello scacchiera biancoceleste. Sabato contro il Bologna è stato protagonista con un’ottima prestazione in cui ha anche fornito l’assist del 2-0 a Ciro Immobile con una grande rovesciata da fondo campo. Simone Inzaghi può dirsi soddisfatto del giocatore e, ancora una volta, ha dimostrato di individuare in maniera corretta le pedine utili a proporre il proprio gioco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati