Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina, Vlahovic: “Sbagliamo ancora troppo. In coppia con Kouame mi trovo bene”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-dusan-vlahovic

VLAHOVIC LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Dusan Vlahovic ha siglato il 2-1 per la Fiorentina nella gara contro la Lazio. Non è bastata, però, la rete del serbo in quanto la viola ha comunque perso la partita. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN.

Lazio-Fiorentina, le parole di Vlahovic nel post partita

“Sicuramente è stato più facile giocare con Kouame perché mi ha fatto da spalla. Ci troviamo bene insieme, lui è un ottimo giocatore”.

La situazione della Fiorentina

“Noi tutti insieme stiamo provando a dare tutto, ma stiamo sbagliando ancora qualcosa. Con il duro lavoro sono sicuro che otterremo i giusti risultati e ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Cesare Prandelli dopo la sconfitta

“Prandelli ancora non ci ha detto niente. Noi comunque sappiamo di dover dare tutto per provare a rialzarci da questa situazione”.

Il salvataggio di Milinkovic-Savic

“Il salvataggio di Milinkovic? L’ho mandato a quel in paese in amicizia, perché siamo compagni di nazionale. Del resto, ha salvato un gol…”.

La fiducia nel gruppo

“Dobbiamo trovare fiducia in noi stessi. Penso che sia impossibile che non troviamo un equilibrio. Noi giovani dobbiamo ascoltare i più esperti per fare il meglio. Dobbiamo pensare a vincere già la prossima partita”.

Infortunio al ginocchio

“Al ginocchio sinistro ho preso una botta, però niente di grave. Lo facciamo per recuperare subito dopo la partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati