Formello: squadra in campo per la rifinitura. Presente anche Lotito

Pubblicato 
sabato, 25/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-IMMOBILE
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTO FORMELLO LOTITO - Dopo la conferenza stampa, Inzaghi dirige il penultimo allenamento prima del derby di domani. Contro la Roma servirà la migliore Lazio e il tecnico piacentino deve ancora sciogliere dei dubbi di formazione. Dall'altra parte i cugini giallorossi arrivano alla partita un po' malconci per via dei tanti infortuni, motivo per il quale i biancocelesti sono dati come favoriti, ma Fonseca ha recuperato qualche giocatore in extremis e conta di giocarsela a viso aperto.

Lotito a Formello per l'allenamento della squadra

Data l'importanza del match non saranno ammessi cali di concentrazione e la Lazio dovrà approcciare bene alla partita. Ecco perché l'allenamento è iniziato con mezz'ora di ritardo per una lunga seduta video che Inzaghi ha voluto fare prima di scendere in campo. Anche il presidente Claudio Lotito è a Formello per confrontarsi con la squadra e ribadire che vincere il derby è fondamentale sia per la classifica che per la spinta morale che una partita come questa può dare.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram