Guly: "La Lazio possibile sorpresa del campionato. Milan? La società dovrebbe ispirarsi a Tare..."

Pubblicato 
mercoledì, 06/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inter-guglielminpietro
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUGLIELMINPIETRO LAZIO - In Italia ha vestito le maglie di Inter, Milan e Bologna, e gli anni migliori li ha vissuti sicuramente in nerazzurro. Andres Guglielminpietro (per tutti Guly), ha superato le 100 presenze in Serie A. L'ex centrocampista è intervenuto a TMW Radio per commentare l'inizio di stagione nel nostro campionato, non facendo mancare un riferimento anche alla Lazio di Inzaghi. Queste le sue parole.

Lazio

"Lotta Scudetto? La Juventus ha più cambi. Ma attenzione che ci potrebbe essere qualche sorpresa lì in alto. Ho visto la Lazio e gioca molto bene: secondo me farà un grandissimo campionato. La cosa bella è che il campionato italiano sta tornando su alti livelli e sono molto contento di questo. Milan? Spero che la società capisca che deve rinforzare la squadra per risalire. L'Inter ha preso Lukaku sborsando tanti soldi, forse quanti ne ha spesi il Milan per l'intero mercato. O investi o fai un grandissimo lavoro come sta facendo Tare alla Lazio da 10 anni".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram