Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hernanes: “Lazio la squadra che gioca meglio dopo il Napoli”

Pubblicato

il

Hernanes allo Stadio Olimpico durante il derby

HERNANES INTERVISTA LAZIO- L’ex centrocampista della Lazio Hernanes ha rilasciato un’intervista a Pragma Magazine ai margini di Vinitaly, la fiera di enologia e viticoltura che si tiene a Verona. Il brasiliano vi partecipa come proporietario di un Hotel, di un locale e di un’azienda vinicola nelle Langhe. La sua grande passione dopo il calcio. Andiamo a ripercorrere le sue parole sulla Lazio e non solo.

Serie A, le probabili formazioni di Lazio – Juventus

Le parole di Hernanes in un’ intervista : parla anche di Lazio

Hernanes sulla Lazio

“Lazio? E’ la squadra che dopo il Napoli gioca meglio, ha avuto costanza nei risultati, questo mi fa piacere perché sono legato a loro”.

Hernanes sulla Juventus , prossima avversaria della Lazio

“Io sono legato all’Italia in generale, questo paese mi ha dato tanto, le persone mi hanno trattato sempre bene, mi sento un figlio di questo Paese. La Juventus sta facendo bene, Allegri ha avuto una capacità incredibile di gestire il gruppo, si sono ripresi e adesso sta andando forte. E’ la Juventus che conosciamo”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati