Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, rispunta Kranjcar.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Piace il croato del Tottenham. E in Inghilterra scrivono di un assalto a Wright Phillips…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Lazio, rispunta Kranjcar

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Piace il croato del Tottenham. E in Inghilterra scrivono di un assalto a Wright Phillips…

(foto Getty Images)

Due nomi dalla Premier League, uno non è nuovo: si tratta di Niko Kranjcar, centrocampista croato del Tottenham. Era stato accostato e proposto alla Lazio due mesi fa. Se ne torna a parlare in questi giorni, la società biancoceleste sarebbe in corsa con Spartak Mosca e Atletico Madrid. Ha appena compiuto 27 anni, è alto un metro e 86, possiede un contratto in scadenza 2013 e una valutazione di circa dieci milioni. Chissà che non sia la pista giusta, soprattutto considerando i contatti dell’estate scorsa, quando Redknapp provò a prendere Zarate e propose uno scambio con il messicano Dos Santos. Ora riemerge la candidatura di Kranjcar. Ne ha parlato Adriano Aliaj in Croazia, si tratta di un agente vicino alla famiglia del giocatore. « Gli unici contatti esistenti per Kranjcar sono con Lazio, Spartak Mosca e Atletico Madrid» ha spiegato.

Ma in Inghilterra sta prendendo corpo un’altra candidatura. Questa mattina il Daily Mail uscirà con la notizia dell’interessamento della Lazio per Shaun Wright Phillips, centrocampista del Manchester City e della nazionale inglese, 30 anni da compiere alla fine di ottobre. […] Un cursore di grandi qualità e inserimento offensivo dasistemare a destra nel 4-2-3-1 e che suonerebbe come una risposta all’eventuale cessione di Zarate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati