Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il pericolo “giallo” incombe sul centrocampo laziale: in diffida tutti i titolari

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-milinkovic

LAZIO SERIE A DIFFIDATI – Mancano solamente quattro giornate di campionato – cinque per la Lazio, a meno che il Collegio di Garanzia del CONI non si prounci per il 3-0 a tavolino contro il Torino – e poi la corsa Champions sarà conclusa. Mai come quest’anno sarebbe vitale un piazzamente tre le big four della Serie A: e per poter fare un mercato all’altezza, e per blindare con seri argomenti Inzaghi alla causa. Il calendario dei biancocelesti autorizza l’idea di un filotto di vittorie: per compiere l’impresa serve però la presenza di tutti i big. Molti dei quali però, rischiano di dover saltare per squalifica almeno un match.

Serie A, i diffidati in casa Lazio: tutto il centrocampo a rischio

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, con il giallo rimediato contro il Genoa anche Lucas Leiva è entrato in diffida. Il brasiliano si è aggiunto ai colleghi di reparto Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic nella lista dei giocatori che sono a rischio squalifica. Se vogliamo fare i maliziosi – questi calcoli lo staff tecnico e i giocatori stessi se li fanno sempre – il match col Parma del 12 maggio potrebbe essere l’occasione giusta. Sulla carta potrebbe essere facile farsi ammonire appositamente- senza destare sospetti – stabilendo in anticipo di saltare il match sulla carta meno impegnativo. Molto più complicato invece renderlo reale: la Lazio dovrebbe sperare di chiudere la pratica Fiorentina in tempo utile per consentire a qualcuno dei suoi interpreti in diffida di prendere il famoso giallo tattico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati