Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile fa 100 in campionato con la Lazio e supera Chinaglia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-correa-luis-alberto.jpg

CIRO IMMOBILE LAZIO – È sempre Ciro Immobile, è lui il calciatore italiano ad aver realizzato più reti in una sola stagione. Quando gira lui, la Lazio è di un altro livello. Con i suoi gol riesce sempre a trascinare la banda di Simone Inzaghi e quelli di stasera sono davvero pesanti, perché fanno trionfare i biancocelesti e regalano a Ciro grandi soddisfazioni.

I numeri di Ciro Immobile

Con la doppietta realizzata questa sera contro l’Hellas Verona, Ciro Immobile raggiunge quota 100 in campionato con la maglia della Lazio. Ma non solo, nella classifica all-time ora ha agganciato e superato Giorgio Chinaglia a quota 122, proiettandosi verso una scalata che potrebbe portarlo a raggiungere Silvio Piola (149). In stagione ha raggiunto quota 34 staccando di 4 gol Cristiano Ronaldo e avvicinandosi ancora di più al record di Gonzalo Higuain (36 gol in 38 partite). Con questi 34 reti raggiunge Robert Lewandowski per la corsa alla Scarpa d’Oro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati