Restiamo in contatto

NOTIZIE

Incontro della tregua tra LOTITO,TARE e REJA,uniti per la Champions poi a giugno…

Riunione prima dell’allenamento dirigenza, allenatore e capitano per analizzare il delicato momento della stagione

Pubblicato

il

Incontro della tregua tra LOTITO,TARE e REJA, uniti per la Champions poi a giugno…

Riunione prima dell’allenamento dirigenza, allenatore e capitano per analizzare il delicato momento della stagione

AGGIORNAMENTO ore 16:30 Si è concluso intorno alle 15:45 il lungo incontro tra la dirigenza e Edy REJA. Il risultato di questo vertice è una sostanziale tregua almeno fino a giugno. L’obiettivo di tutti è di cercare di rasserenare gli animi e di restare compatti per cercare di conquistare la Champions League. La classifica è ancora ottima e bisogna cercare di conquistare almeno il terzo posto. Si andrà avanti fino a giugno dove la distanza  tra società e allenatore porterà, con tutta probabilità, ad un divorzio.

AGGIORNAMENTO ore 14:45 è in corso l’incontro tra REJA e la coppia LOTITO-TARE. Al vertice ha partecipato anche per qualche minuto il capitano Tommaso ROCCHI. L’arrivo del presidente intorno alle 14:00 aveva fatto intuire che ci sarebbe poturo essere questo vertice per analizzare il difficile momento della Lazio dopo le sconfitte contro Atletico Madrid e Palermo. Probabilmente si cercherà di ricompattare l’ambiente e di motivare la squadra in vista del ritorno di Europa League a Madrid e la doppia sfida fondamentale in campionato con Fiorentina e Roma.

Alle 15:00 è in programma l’allenamento.

2 Comments

2 Comments

  1. mirko

    21 Febbraio 2012 15:21 at 15:21

    come siete scontati.
    che palle.
    ma cacciatelo via e prendete un altro allenatore, sempre con sto tira e molla.
    Tanto è un dato di fatto, non ha mai vinto nulla in 66 anni e di certo non siamo il Milan dove può venire a vincere qualcosa ora.
    Quello ce ci serve è un allenatore giovane, che sappia valorizzare i giovani, sulla falsariga di quello che stanno facendo alla riomma.
    Questo farebbe giocare Zauri in attacco pur di non mettere un primavera dentro.
    E basta, tanto a fine anno è certo che se ne deve andare in friuli tanto vale pendere un allenatore che cominci fin da ora a cesellare la nuova squadra.

    • luca

      24 Febbraio 2012 15:01 at 15:01

      io non capisco quello che scrive mirko mandiamo via reia per prendere chi? de canio che non ha vinto niente oppure pensiamo o sognamo di prendere lippi chi lo paga ma chi si sognava all’inizio del campionato di essere oggi al terzo posto? bo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati