Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inizio stentato, poi l’esplosione: dal nono al terzo posto, che scalata per la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-esultanza-seriea

LAZIO RISULTATI – Se il buongiorno si vede dal mattino, questa volta non è il caso della Lazio. I biancocelesti, che adesso volano in campionato e puntano anche obiettivi più importanti, non avevano cominciato al meglio questa stagione. Appena 7 punti nelle prime cinque giornate di Serie A. Tanti rimpianti, occasioni perse per chiudere le partite e le prime critiche che cominciavano a cadere su Simone Inzaghi. Poi l’allenatore biancoceleste ha aggiustato il tiro mettendo in fila un ruolino di marcia da record. Il tutto partito dalla partita contro l’Atalanta. La Lazio era sotto 0-3, all’intervallo era stata sommersa dai fischi dei tifosi prima di rientrare in campo e chiudere il match sul 3-3. E da quel momento in poi il cammino è stato netto.

Lazio, ruolino da record per Inzaghi

Una scalata che è quasi da record. Come riporta il Corriere dello Sport, sono 7 le vittorie consecutive fino a questo momento della Lazio di Simone Inzaghi. Una in meno rispetto a Pioli nel 2014-2015 e Delio Rossi. Se andiamo più in là nel tempo, invece, sono state 9 le vittorie consecutive di Eriksson nella stagione 98-99. Inoltre, non era mai capitato che la squadra biancoceleste conquistasse sette vittorie consecutive nel girone di andata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati