Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi-Lotito è disgelo: colloquio per il rinnovo e il mercato invernale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-lotito-claudio-calciomercato

INZAGHI LOTITO LAZIO – “Nessun problema con il presidente, c’è rapporto e risaliremo. Col Napoli dev’essere un nuovo inizio. Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa, alla vigilia del match di domenica 20 dicembre tra Lazio e Napoli. I biancocelesti, dopo le molte difficoltà, cercano un punto di svolta della stagione e il mister aspetta il rinnovo da parte di Lotito.

Lotito-Inzaghi, è disgelo

In molti si aspettavano un incontro prima delle festività natalizie tra Claudio Lotito e Simone Inzaghi per il rinnovo del tecnico biancoceleste. Così è stato. Come riporta il Corriere dello Sport, i due prima della conferenza stampa del tecnico, si sono avvicinati e hanno scambiato qualche parola. Un lungo colloquio che però slitta nuovamente: appuntamento tra sette o dieci giorni. Se ne riparlerà dopo Natale e prima dell’anno nuovo. Parleranno del futuro e anche del mercato di gennaio per capire se e come rinforzare la squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati