Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Inzaghi per me è come un figlio”

Pubblicato

il

LOTITO INZAGHI LAZIO INTER- Il big match della sedicesima giornata di Serie A è Lazio-Inter e andrà in scena domenica 17 dicembre 2023 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita è molto delicata per entrambe le squadre ma, soprattutto, per l’Inter, alla luce del pareggio della Juventus al Marassi. Il tecnico neroazzurro Simone Inzaghi dovrà anche domare le emozioni che proverà quando tornerà sul prato dell’Olimpico. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Notizie.com proprio del ritorno di Inzaghi.

LEGGI ANCHE—-> Rovella: “Siamo forti, non dobbiamo avere paura di nessuno”

Lotito parla del ritorno di Inzaghi all’Olimpico

“Mi hanno fatto molto piacere le parole di Simone, quando parlano bene del nostro club come non posso essere contento, anche se allo stesso tempo questa società a lui ha dato tanto, tantissimo. Se voglio bene a Simone? Ma certo che gli voglio bene, mi scusi, ma che domanda è? So allo stesso tempo quanto lui sia ancora legato alla Lazio, non è che le cose si possono dimenticare così. Simone è un bravo ragazzo e io non non ho mai augurato il male a nessuno, figuriamoci a Simone che per me è stato come un figlio, poi il lavoro è un’altra cosa.

Su Inzaghi e la sua Inter

L’affetto nei confronti di Simone Inzaghi è lo stesso, dal punto di vista personale non ci sono problemi, se ci sarà la possibilità lo saluteremo, ma è già successo altre volte. Non è un problema. Qualche giorno fa mi hanno chiesto se fossi contento del fatto che Inzaghi è primo con l’Inter, ma a me non interessa, io guardo solo la Lazio, mi interessa e sono attento solo a quello, di tutto il resto poco importa, guardo il campo e speriamo di fare delle buone cose. Se vinceremo con l’Inter? Vediamo, di sicuro faremo la nostra partita e cercheremo di fare le cose fatte bene, ma su questo sono ottimista…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati