Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia-Austria, Spinazzola: “Sono felice per il risultato, vogliamo continuare così”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spinazzola-austria-italia

ITALIA AUSTRIA EURO2020 – Al termine della gara tra Italia e Austria, valida per gli ottavi di finale Euro2020, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Leonardo Spinazzola. Il giocatore azzurro ha analizzato la partita, toccando i punti salienti dei 90 minuti di gioco.

Italia-Austria, l’intervista di Spinazzola nel post partita

“Spero di prendere più premi possibili, ma sono più felice del fatto che siamo passati. Spero che riusciremo a proseguire su questa strada”.

I tempi supplementari

“Ci siamo detti di stare più tranquilli e di essere più lucidi nell’ultimo passaggio. Abbiamo difeso tutti insieme e sofferto, sono felice”.

La sofferenza

“Abbiamo difeso sempre tanto, anche se in altre partite abbiamo sofferto meno. Loro sono una squadra molto fisica e con gli attaccanti così alti era difficile prenderla di testa. Siamo stati una grande squadra e siamo stati sul pezzo anche nei momenti più difficili”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati