Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Juventus e Albanese si separano: il comunicato ufficiale dei bianconeri

Pubblicato

il

JUVENTUS ALBANESE COMUNICATO UFFICIALE – La Juventus annuncia la conclusione del percorso professionale di Claudio Albanese con i bianconeri. La società, attraverso un comunicato ufficiale, conferma che dalla stagione 2023/2024 l’ormai ex Chief Corporate Affairs & External Communications Officer non sarà più parte dell’organigramma.

LEGGI ANCHE —> Castellanos è il nome nuovo per il calciomercato della Lazio

Albanese lascia la Juventus, il comunicato ufficiale

Questa la nota della Società bianconera, pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Si conclude il percorso professionale di Claudio Albanese alla Juventus. Il Chief Corporate Affairs & External Communications Officer non sarà più nel club a partire dalla stagione 23/24″.

Il comunicato ufficiale della Juventus prosegue: “Albanese, che ha coordinato la comunicazione di Juventus da luglio 2010, conclude il suo percorso in bianconero dopo aver creato, insieme al suo team, anche il settore digitale e le attività ESG. Juventus ringrazia Albanese per i suoi tredici anni di lavoro proficuo e appassionato”.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati