Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus, Chiesa: “Abbiamo fatto una grande prestazione. Daremo il tutto per tutto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marusic-chiesa-juventus-serie-a

JUVENTUS LAZIO CHIESA – Al termine della gara vinta dalla Juventus contro la Lazio per 3-1, l’attaccante bianconero Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

Le parole di Federico Chiesa

“Oggi abbiamo fatto una grande partita dopo il gol concesso, abbiamo fatto un errore ma abbiamo dimostrato di avere grinta e di voler dare battaglia fino alla fine. Il pareggio di Verona ci stava stretto e oggi abbiamo fatto una grande prestazione sotto tutti i punti di vista, soprattutto in fase difensiva: eravamo determinati. La Lazio è una grande squadra, che ogni anno lotta per le prime posizioni e questa è stata una partita importante, ma da qui alla fine saranno tutte determinanti. Il recupero palla viene soprattutto dalla pressione corale della squadra, anche sul pressing siamo stati cattivi e volenterosi. Il mio recupero palla e assist sono nati proprio grazie a questo. Dopo stasera posso dire che il gruppo sta bene, è coeso e determinato. Come dice il mister, da adesso in poi abbiamo tutte finali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati