lazionews-ciro-immobile-udinese-lazio
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CIRO IMMOBILE – In questa stagione, e non solo, Ciro Immobile si è dimostrato una pedina fondamentale nella scacchiera della Lazio. Simone Inzaghi non rinuncia mai al bomber partenopeo, in questo periodo men che mai data la quantità di infortuni.

I gol di Ciro Immobile

Con la maglia biancoceleste Ciro Immobile ha siglato 118 gol, entrando nell’Olimpio dei goleador biancoceleste. Ora, però, l’attaccante partenopeo è in evidente difficoltà e la sua mancanza di lucidità trascina anche la Lazio vero la disfatta. Come riporta il Corriere dello Sport, dalla ripresa del campionato, Immobile ha siglato solamente 2 gol in 7 partite. Pochi per un giocatore che ci aveva abituato ad uno standard altissimo. Questa sua concretezza nel post Covid-19, ha permesso a Cristiano Ronaldo di accorciare nella classifica marcatori, portandosi a -1 dall’attaccante biancoceleste. I due goleador sono destinati a sfidarsi lunedì sera allo Juventus Stadium, con Ciro che deve provare a reagire. Con l’aquila sul petto non aveva mai mancato il gol in 3 partite consecutive in campionato. Adesso il giocatore deve reagire per sperare di vincere la classifica cannonieri e per trascinare la sua Lazio alla definitiva qualificazione in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.