Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio senza Ciro non vola: servono i gol del bomber per vincere le partite

Pubblicato

il

lazionews-ciro-immobile-udinese-lazio

LAZIO CIRO IMMOBILE – In questa stagione, e non solo, Ciro Immobile si è dimostrato una pedina fondamentale nella scacchiera della Lazio. Simone Inzaghi non rinuncia mai al bomber partenopeo, in questo periodo men che mai data la quantità di infortuni.

I gol di Ciro Immobile

Con la maglia biancoceleste Ciro Immobile ha siglato 118 gol, entrando nell’Olimpio dei goleador biancoceleste. Ora, però, l’attaccante partenopeo è in evidente difficoltà e la sua mancanza di lucidità trascina anche la Lazio vero la disfatta. Come riporta il Corriere dello Sport, dalla ripresa del campionato, Immobile ha siglato solamente 2 gol in 7 partite. Pochi per un giocatore che ci aveva abituato ad uno standard altissimo. Questa sua concretezza nel post Covid-19, ha permesso a Cristiano Ronaldo di accorciare nella classifica marcatori, portandosi a -1 dall’attaccante biancoceleste. I due goleador sono destinati a sfidarsi lunedì sera allo Juventus Stadium, con Ciro che deve provare a reagire. Con l’aquila sul petto non aveva mai mancato il gol in 3 partite consecutive in campionato. Adesso il giocatore deve reagire per sperare di vincere la classifica cannonieri e per trascinare la sua Lazio alla definitiva qualificazione in Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati