Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio va a caccia di un nuovo record: si cerca la 17′ vittoria casalinga

Pubblicato

il

lazio udinese milinkovic squadra

LAZIO GENOA SERIE A – La Lazio va a caccia dei tre punti contro il Genoa di Andrij Shevchenko. Conquistare i tre punti avrebbe un significato molto importante, sia sul piano motivazionale che sul piano della classifica. Battendo i liguri i biancocelesti potrebbero raggiungere un nuovo record casalingo.

La Lazio viaggia verso un nuovo record casalingo

Secondo le pagine sportive del Corriere della Sera, nel corso del 2021 i biancocelesti hanno conquistato 16 vittorie tra le mura amiche. Una vittoria contro il Genoa permetterebbe ai capitolini di battere un record che risale al 1950. L’ultima vittoria della Lazio in casa risale al 7 novembre nella gara contro la Salernitana. La sconfitta contro la Juventus e il beffardo pareggio contro l’Udinese hanno rallentato la corsa dei biancocelesti. La Lazio si prepara a ripartire per ritrovare fiducia e per battere un record storico. Solo l’Inter campione in carica ha vinto più gare in casa.

LEGGI ANCHE —->FOCUS | La Lazio ritrova l’incubo Shevchenko. L’ucraino prova a rilanciare il Genoa contro i capitolini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati