Restiamo in contatto

NOTIZIE

La rinascita di Correa: da sacrificabile a uomo più utilizzato

Pubblicato

il

lazionews-joaquin-correa-lazio-borussia-dortmund-champions-league-2020-21.

CORREA LAZIO – Quando si parla di Joaquin Correa si fa riferimento a il classico giocatore pieno di talento, ma discontinuo. Proprio la scarsa continuità ha portato la Lazio a diverse riflessioni. Con il Coronavirus, le società di calcio sono duramente messe alla prova dal punto di vista finanziario e un giocatore come il Tucu avrebbe potuto portare diversi soldi nelle casse del club biancoceleste. Alla fine, però, il presidente Claudio Lotito ha deciso di tenerlo e i risultati sono eccezionali.

Lazio, Correa è diventato decisivo

Come riporta Il Messaggero, Joaquin Correa è passato dall’essere il big sacrificabile all’uomo più utilizzato da mister Simone Inzaghi. Il Coronavirus, che ha tenuto fermi per alcune partite degli inamovibili della squadra come Ciro Immobile, ha sicuramente contribuito, ma questo non toglie al Tucu i suoi meriti. L’attaccante argentino ha fatto il salto di qualità che gli si chiedeva. Ha smesso di essere solo un giocatore con colpi fenomenali fini a se stessi ed è diventato un calciatore concreto. A dimostrazione di ciò ci sono i suoi assist, che hanno portato diversi punti alla Lazio. La prima squadra della Capitale adesso si gode finalmente il suo gioiello al 100%.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati