Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, a Formello 150 allenatori a lezione da Inzaghi

LAZIO FORMELLO INZAGHI – La Lazio è attualmente in ritiro ma la società ha comunque voluto rispettare gli impegni presi…

Pubblicato

il

LAZIO FORMELLO INZAGHI – La Lazio è attualmente in ritiro ma la società ha comunque voluto rispettare gli impegni presi in precedenza. Infatti ieri a Formello, come da programma, sono arrivati 150 allenatori per seguire la seduta pomeridiana dei biancocelesti e successivamente ascoltare direttamente le parole di Inzaghi.

EVENTO INZAGHI – Alle ore 17 di ieri, terminato l’allenamento, il mister piacentino ha tenuto una lezione all’interno del quartier generale biancoceleste dove i giovani allenatori hanno potuto apprendere i segreti del mestiere. All’evento erano presenti il presidente AIAC Sergio Roticini, il vicepresidente Maida e il segretario Lozzi. Inzaghi invece ha voluto con se tutti i suoi collaboratori, vera arma in più della Lazio: erano presenti il vice Farris, i collaboratori Cecchi e Cerasaro, i preparatori Ripert e Grigioni oltre all’analista Allavena.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati