Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 8: Immobile e Felipe Anderson segnano in partitella

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO GIORNO 8 – Mercoledì 13 luglio 2022. E’ il giorno otto nella nuova stagione della Lazio. Arrivata una settimana fa in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste ha iniziato l’avventura montana con una vittoria in amichevole per 21-0. Al cospetto di diversi tifosi assiepati sulle tribune del campo ‘Zandegiacomo’, gli uomini di Sarri hanno proseguito quindi nella preparazione che li condurrà, il prossimo 14 agosto, alla prima sfida di campionato con il Bologna.

Auronzo di Cadore, giorno 8: il racconto del ritiro della Lazio

Seduta mattutina, ore 10:30

Anche questa mattina i giocatori della Lazio si sono ritrovati sul prato verde di Auronzo di Cadore alle 10:30. Primo allenamento per i nuovi arrivati Romagnoli, Gila e Maximiano, che sono stati accolti calorosamente dai tifosi presenti. Dopo il classico riscaldamento, alcune prove tattiche prima per i difensori e poi per centrocampisti e attaccanti. Successivamente un sfida di traverse, vinta da Raul Moro, e alcuni tiri in porta. Termina così la prima seduta di oggi dei biancocelesti.

Seduta pomeridiana, ore 17:45

I biancocelesti, concluso un primo momento di attivazione muscolare, hanno effettuato un lavoro tattico molto ampio a cui ha fatto seguito una partitella a campo ridotto vinta 2-0 dai reti con i sigilli di Felipe Anderson ed Immobile. Successivamente è andata inscena una nuova fase tattica dedicata alle palle inattive a sfavore con la seduta che, infine, si è conclusa con una serie di tiri in porta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati