Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Lotito: “Affrontare il Bayern significa che siamo sulla strada giusta. Immobile? Non si discute”

Pubblicato

il

lotito-lazio-dichiarazioni-presidenza

LAZIO BAYERN DICHIARAZIONI LOTITO – Tutto pronto all’Olimpico per gli ottavi di finale di Champions League. Lazio e Bayern Monaco una di fronte all’altra per una gara che si preannuncia spettacolare. I bavaresi, attuali campioni d’Europa in carica, partono con i favori del pronostico, ma i biancocelesti in questa stagione hanno dimostrato di saper reggere l’urto di calciatori fenomenali. Vedi Haaland e Sancho. Simone Inzaghi in conferenza stampa non si è sbilanciato sul possibile esito del match. La Lazio, però, arriva alla gara più importante della stagione cosciente dei propri mezzi. A pochi istanti dal fischio d’inizio, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di SkySport.

Lazio-Bayern, le dichiarazioni di Lotito

“Questa partita ha un significato importante per la Lazio, per me e per tutti quelli che lavorano nella società. Quando sono subentrato come presidente ho trovato un bilancio in coma irreversibile. Con il lavoro di tutti i conti sono stati risanati e abbiamo raggiunto traguardi sportivi importanti. C’è qualche analogia tra noi e il Bayern da questo punto di vista. Affrontarli vuol dire che siamo sulla strada giusta.”

Le competenze

“La nostra ricetta si basa sul senso d’appartenenza e sull’esperienza dei singoli. Tare? Tutte le mie scelte si basano sulla qualità umana delle persone e sulle loro doti professionali. Agiamo tutti rispettando i ruoli dell’altro. Io che sono il presidente non mi sono mai permesso di invadere i settori altrui. Inzaghi? Mai state tensioni tra me e lui. Dialogo sì, ma mai scontri veri e propri. Mi comporto da padre che consiglia il figlio per stimolarlo a dare il massimo.”

Lewandowski vs Immobile

“Ho sempre creduto in Immobile e si è creato un bel rapporto, fuori lo schema presidente-giocatore. Lui è un grande professionista e le sue qualità non si possono discutere. Festeggiamo la Scarpa D’Oro e stiamo organizzando una grande manifestazione per questo. In questo momento Ciro rappresenta Roma. Non è da tutti vincere la Scarpa d’Oro, soprattutto con la concorrenza spietata di Lewandowski.  Questa sera mi auguro sia una partita all’insegna dei valori dello sport e mi auguro che Immobile dimostri con le sue giocate quanto raggiunto lo scorso anno.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati