Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Farris sul match contro l’Atalanta: “Biancocelesti compatti nella ripresa. Unione punto di forza”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-FARRIS

LAZIO ATALANTA FARRIS – La gara di sabato pomeriggio all’Olimpico tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Gasperini è stata al fulmicotone. Nel primo tempo l’Atalanta ha dominato in lungo e in largo, grazie anche all’atteggiamento troppo remissivo della Lazio. Dopo 45′ era 3 a 0 per la Dea. Ripresa, invece, tutta a favore dei biancocelesti che con una prestazione di forza, tecnica e carattere, hanno riportato il match in parità. 3 a 3 al novantesimo. Sul big match dell’ottava di campionato, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club il secondo di Inzaghi: Massimiliano Farris. Ecco le sue parole.

La gara

“Sono stati due tempi completamente diversi: tatticamente non ci sono spiegazioni. C’è stata forza di volontà ed unione nella ripresa. L’Atalanta è la peggior squadra con la quale ritrovarsi sotto di tre reti alla fine del primo tempo, invece la squadra si è compattata e si è risvegliata mettendo in difficoltà la formazione avversaria.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati