Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Hellas Verona, Colucci: “I biancocelesti devono stare attenti. Partita ostica”

Pubblicato

il

Lazionews-Verona-Juric

COLUCCI LAZIO HELLAS VERONA INTERVISTA – Domani sera all’Olimpico andrà in scena la gara di recupero tra Lazio ed Hellas Verona. I biancocelesti sono reduci da una strabiliante vittoria per 5 a 1 rifilata alla Spal. I gialloblù, invece, arrivano al match dopo un pareggio ottenuto contro il Milan. Della gara ha parlato il doppio ex Leonardo Colucci a Radio Sportiva. Ecco le sue parole.

Verona squadra difficile da battere

“La vittoria della Lazio è tutt’altro che scontata. Affronterà una squadra in salute e in fiducia, che pratica un buon calcio sia con le piccole che con le grandi. Questa spensieratezza del Verona può causare problemi ai biancocelesti. Anche perché quella gialloblu è una piazza che trascina: c’è grande entusiasmo nella tifoseria e questo spinge la squadra a fare un campionato sempre più in crescendo. Ci sono tutti i presupposti per vedere una bellissima partita. La Lazio non ha ancora la pressione di nessuno addosso. Comincerà a sentirla quando si inizierà a parlare seriamente dei biancocelesti come antagonisti della Juventus nella lotta Scudetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati