Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il sogno di Inzaghi continua aspettando Roma-Juventus

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Inzaghi-Supercoppa

LAZIO INZAGHI CLASSIFICA – Ulteriore balzo in avanti in classifica per la squadra di Simone Inzaghi, uscita vittoriosa ieri sera dal match contro il Napoli. La Lazio prosegue il suo cammino asfaltando gli avversari. Ieri i bianocelesti hanno ottenuto una vittoria sofferta, ma fondamentale.

Il sogno di Inzaghi

Superato Sven Goran Eriksson, Simone Inzaghi, da vero condottiero, continua a spingere sull’acceleratore e a trascinare i propri calciatori in un sogno. Favoriti da un grande gioco di squadra e da un grande momento di forma la Lazio si proietta al vertice della classifica, provando ad infastidire Juventus e Inter. Subito dopo la decima vittoria ottenuta contro il Napoli, i biancocelesti hanno potuto beneficiare del passo falso commesso dall’Inter a San Siro contro l’Atalanta (1-1). Come riporta il Corriere dello Sport, nel match giocato ieri sera a Milano c’è stato peraltro un grave errore di Rocchi e Irrati, che non hanno concesso un rigore all’Atalanta. Ora la Lazio è a 4 punti dai nerazzurri con una partita da recuperare (Lazio-Verona). Per quanto riguarda il discorso Juventus, invece, affronterà la Roma questa sera nel big match all’Olimpico. Inzaghi e i suoi sperano in un ulteriore passo falso delle dirette concorrenti e continuano a sognare. Il mister biancoceleste sta provando a mettere in difficoltà Conte e Sarri. La Lazio, con il 20° gol di Immobile in Serie A festeggiato i suoi 120 anni nel migliore dei modi ed ora non sembra volersi fermare più.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati