Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Immobile a rischio per il Siviglia

LAZIO INFORTUNI IMMOBILE LUIS ALBERTO – Immobile e Luis Alberto figuravano…

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNI IMMOBILE LUIS ALBERTO – Immobile e Luis Alberto figuravano ieri nella lista dei convocati ma come era facilmente intuibile, i due erano indisponibili. Come riporta il Corriere dello Sport, la situazione più preoccupante è quella del bomber.

IMMOBILE – Con il Frosinone è uscito stremato, l’esito degli esami è un mistero. Le ipotesi spaziano tra un forte affaticamento e la lesione di primo grado (20 giorni di stop). In quest’ultimo caso l’attaccante salterebbe le due sfide con il Siviglia e forse, anche la semifinale d’andata contro il Milan.

LUIS ALBERTO – Lo spagnolo dall’infortunio di maggio conosce perfettamente la sua muscolatura e al primo sintomo sospetto si ferma immediatamente. Per lui, come ha evidenziato il dottor Rodia, si tratta solo di un affaticamento. Per Siviglia dovrebbe farcela. Infine da valutare Correa e Milinkovic, usciti malconci dalla partita contro l’Empoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati