Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, incredibile record negativo sulle fasce…

LAZIO ATTACCO FASCIA – La Lazio, non è un segreto, cerca un esterno per rinforzare la catena di destra…

Pubblicato

il

LAZIO ATTACCO FASCIA – La Lazio, non è un segreto, cerca un esterno per rinforzare la catena di destra. Marusic e Patric non sembrano poter garantire prestazioni di alto livello e questa lacuna è espressa molto bene dai numeri che riguardano le zone d’attacco dei biancocelesti.

NUMERI – Come riporta Lazio Page i biancocelesti sono la seconda squadra d’Europa per numero di attacchi da sinistra (44 %), seconda soltanto al Crystal Palace. Se capitan Lulic garantisce spinta e corsa a sinistra altrettanto non si può dire della catena opposta: a destra nessuno in Europa ha fatto peggio della Lazio. Marusic e compagni detengono fino ad ora il record negativo per quanto riguarda la percentuale di attacchi da destra, soltanto il 29%: nessuna squadra del vecchio continente attacca più asimmetricamente della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati