Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, Biasin: “Rocchi la scelta migliore, è l’arbitro che andrà al Mondiale. de Vrij? Deciderà lui”

Pubblicato

il

LAZIO INTER BIASIN – Ai microfoni di Premium Sport, il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha così commentato l’ultima sfida di campionato, in programma domenica alle 20.45 all’Olimpico, tra Lazio ed Inter.

ARBITRO – “Rocchi? E’ la scelta più logica e migliore in assoluto. Ha fatto bene in Juve-Napoli, è l’arbitro che andrà al Mondiale. Lazio-Inter è una finale che vale un sacco di soldi, anche di sviluppo di due progetti che stanno andando bene ma hanno bisogno della Champions per divampare. Nelle intenzioni della presidenza c’è l’intenzione di tornare in CL per rimanere, mi immagino una partita molto tesa”.

DE VRIJ – “Il discorso è semplice: è il migliore difensore della Lazio per distacco. Se il giocatore non se la sente, non lo farei giocare. Quanto a professionalità, nessuno può metterlo in discussione. Tutto sta nelle mani del giocatore. Di de Vrij all’Inter si sa da tre mesi, il problema è nel regolamento e non tra i due club”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati