Connect with us

INTERVISTE

Marusic: “Con l’Inter non abbiamo vinto per colpa mia”

Published

on

LAZIO MARUSIC – Adam Marusic ha parlato alla cena di Natale della Lazio ai cronisti presenti. Ecco le sue parole riguardo la sconfitta contro l’Inter e sul momento dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE – Zaccagni: “Avrei preferito Barcellona. Voglio rimanere a lungo.”

Le parole di Adam Marusic durante la cena di Natale della Lazio

Sull’ambiente Lazio

“Stare qui è sempre bello con tutta questa gente e le famiglie. In questo momento sicuramente dobbiamo cercare di risolvere i problemi che abbiamo avuto e di tornare a vincere qualche partita”.

Sull’Inter

“Fa parte del calcio, penso che abbiamo fatto una grande partita, però non siamo riusciti a vincere per colpa mia perché ho sbagliato questo passaggio e non abbiamo segnato. Mi dispiace tanto per aver perso. Dobbiamo continuare a lavorare, passeranno questi momenti brutti. Cerchiamo ogni giorno di parlare e di lavorare, purtroppo in questo momento questo non funzioniamo. Abbiamo avuto anche tante occasioni ma per ora non facciamo gol. Non siamo concentrati come eravamo prima. Dobbiamo essere più cattivi e torneranno i risultati. La mia sensazione è che abbiamo giocato 40 minuti molto bene, loro hanno fatto gol su questo mio errore. Purtroppo hanno vinto, però credo che siamo in ottime condizioni per tornare quelli dell’anno scorso”.

Sorteggio Champions

“Noi sicuramente daremo tutto, possiamo giocare contro il Bayern Monaco. Abbiamo dimostrato di poter fare tanto se siamo davvero concentrati e determinati. Possiamo fare risultato”.

Il periodo della Lazio

“Il campionato è molto importante per noi, ora possiamo essere concentrati solo su quello. Abbiamo tre/quattro partite dove dobbiamo vincere per forza, dobbiamo dare tutto per provare a vincere e a fare risultato”.

Sulla squadra

“Il gruppo è sempre solido, sono venuti tanti giocatori nuovi che provano a dare tutto in ogni allenamento. Sono tutti ragazzi bravi. Il gruppo funziona bene, dobbiamo cercare i risultati ora che sono i più importanti. Noi siamo sempre con Sarri, facciamo tutto ciò che vuole lui. Possiamo uscire da questa situazione e lo possiamo fare tutti insieme. Lavoriamo tanto per fare grandi risultati in queste partite”.

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI