Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Juventus a raggi X

RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu..

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Lazio e Juventus, sfida in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e valida per i quarti di finale di Tim Cup.

L’AVVERSARIA – All’Olimpico arriva la Juve di Allegri, reduce da dieci vittorie consecutive. Tornerà dal primo minuto Pogba, fuori a Udine, mentre rimangono a Torino pedine importanti come Evra e Khedira: ecco il nostro approfondimento per sapere tutte le notizie sui bianconeri.

C’ERA UNA VOLTA – Prima della notte del 26 maggio, però ce n’è stata un’altra, per molti ancora più importante. Perchè, a pensarci bene, è sempre il cammino a rendere memorabile l’impresa. E’ il 29 gennaio 2013 e all’Olimpico arriva la Juve di Conte, il palio c’è l’ambitissima finale…

NUMERI E CURIOSITA’ – Da portafortuna a bestia nera: per la Lazio è ancora esame Juventus…

FACCIA A FACCIA – Keita vs Dybala: Maravilla e Joya, vite da predestinati…

OCCHIO AL FISCHIETTO – L’arbitro di questa sera sarà Damato. Con il fischietto di Barletta il bilancio è ok, l’ultimo incrocio in Tim Cup…

DALLA A ALLA…Z – Il match di questa sera raccontato attraverso tutte le lettere dell’alfabeto: dalla A di Allergia alla Z di zebre, passando per la B di Bisevac..,

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati