Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose: “Vedo bene la Lazio. Immobile sa segnare in Champions”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-klose-miroslav-giocatore-lazio

LAZIO KLOSE INTERVISTA – Miroslav Klose, nuovo volto di Prime Video Sport, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di questa sua nuova avventura. L’ex attaccante tedesco ha parlato anche della Lazio, squadra in cui ha militato per cinque stagioni.

LEGGI ANCHE —> Klose vorrebbe tornare alla Lazio. E su Milinkovic: “Non lo capisco”

Lazio, le parole di Klose

“Spero di non aver dimenticato l’italiano, sicuramente dovrò rinfrescare la lingua. La mia Lazio? La vedo bene, penso che sia una squadra buona che può giocare la Champions. Quando ero al Bayern Monaco (come assistente, ndr) e ci abbiamo giocato contro in Champions, avevano fatto bene. Ma quest’anno secondo me faranno meglio. Immobile? Penso che lui quest’anno andrà meglio, è un attaccante molto bravo, la Champions è spettacolare. E’ duro giocare contro queste squadre, ma lui è in forma e ha dimostrato di saper segnare anche in Champions, sono contento per lui che giochi con la Lazio in Champions. Cosa vedo di me in lui? Vedo più lui che me meglio, segna di più (ride, ndr)”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati