Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Sono soddisfatto dello spirito. Il prezzo di Milinkovic sale ogni mese…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-campobasso-intervista

LAZIO LOTITO INTERVISTA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni del Messaggero della vittoria contro la Fiorentina, del Flaminio e di Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Lazio, seduta di scarico: le condizioni di Marusic

Lazio, le parole di Lotito nell’intervista

 “Al di là della grande vittoria al Franchi, sono soddisfatto dello spirito che ho rivisto. L’ho già detto, se continuiamo con questo atteggiamento, non ci poniamo limiti e possiamo arrivare lontano. Ho scelto Sarri perché è un grande maestro di calcio ma anche per il suo aspetto umano”. 

Su Milinkovic-Savic

“Non ho nessun accordo con Kezman per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo”.

Sullo stadio

“Flaminio? Io ne ho proposto per primo il rilancio, sto approfondendo il discorso con la famiglia Nervi, la sovraintendenza, ma non dipende più da me perché devono avere garanzie sulla copertura e la capienza. La Lazio ha una media di 42mila spettatori, in quell’impianto ne entrerebbero un quarto. Non partecipo col Comune a una conferenza dei servizi al buio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati