Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marusic: “Vogliamo sistemare le cose in campionato”

Pubblicato

il

Marusic in azione con la maglia della Lazio

LAZIO MONZA MARUSIC INTERVISTA – Adam Marusic ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti nel pre partita di Lazio – Monza.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Monza, le formazioni ufficiali: Isaksen e Guendouzi titolari

Lazio – Monza, le parole di Marusic

“Oggi è molto importante per noi, perché abbiamo solo tre punti dopo quattro partite e vogliamo sistemare le cose in campionato. Dobbiamo essere pronti fisicamente e mentalmente. Provedel con il suo gol in Champions ci ha dato una spinta importante. Bisogna continuare così come fatto contro l’Atletico, con forza e determinazione. Sono felicissimo di aver collezionato tutte queste presenze con la maglia della Lazio e spero di poterne fare ancora altre e arrivare a numeri ancor più elevati”.

Il difensore ha poi parlato anche ai microfoni di Sky

Dopo quattro partite abbiamo 3 punti, sappiamo che oggi abbiamo una partita molto importante. Dobbiamo essere concentrati, ognuno deve dare il suo massimo, con tanta voglia e determinazione di portare il risultato”.

Fase difensiva

“Ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Dobbiamo vincere questa partita fondamentale”.

Monza

“Loro sono una squadra molto organizzata e giocano bene, ma noi abbiano lavorato in settimana per preparare la partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati