Restiamo in contatto

CRONACHE

Lazio, alla ripresa nessun recupero in vista del Torino. La Primavera sogna il secondo posto

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo..

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio di Pioli punta tutto sull’Europa. In vista della sfida con lo Sparta Praga, viene intervistato il bomber cieco Tomás Skuhravý: “La Lazio in casa gioca davvero male, lo Sparta può farcela”. Mentre Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, annuncia: “Per la gara in casa con lo Sparta Praga i prezzi saranno molto abbordabili”. Tornando invece al campionato, venerdì 4 marzo saranno messi in vendita i biglietti di Lazio-Atalanta, prevista il 13 marzo alle ore 20:45. Parla invece il candidato per la nomina di sindaco di Roma, Alfio Marchini, sulla situazione degli stadi vuoti: “Lo sport come momento di aggregazione. Basta restrizioni.”

FORMELLO – Testa alla prossima partita di campionato con il Torino. E’ da un girone che la Lazio non porta a casa i tre punti senza incassare almeno un gol. Anche oggi non hanno lavorato in gruppo Radu, Basta e Onazi; assenti anche Marchetti e Matri che si stanno riprendendo dall’influenza. Lavoro differenziato per Konko. A fine allenamento Candreva festeggia in ritardo il compleanno insieme alla squadra.

SETTORE GIOVANILE – A pochi giorni dalla vittoria della Primavera contro l’Empoli, parla il giocatore Dovidio: “Vogliamo il secondo posto. Roma-Palermo? Speriamo in un pareggio.” In vista della prossima gara di campionato interviene il mister Cerasaro: “La Lazio è pronta per un successo futuro. Con l’Avellino sarò una gita in campagna.” Nel frattempo il dottor Morelli fa il punto dell’infermeria: “Speriamo di recuperare Rossi e Borecki per il derby”. 

ALTRE NEWS – Miroslav Klose, campione di fair play, riceverà il 7 marzo il Premio Etica dello Sport. Il panzer inoltre rientra nel top 10 dei calciatori di movimento più anziani nei quattro migliori campionati europei. Proprio quest’ultimo è forse in rottura con la Nike dopo più di 10 anni. Sono invece nella top 10 dell’ex Jugoslavia tre ex glorie biancocelesti. Onazi invece incoraggia i compagni nazionali: “Contro l’Egitto andiamo a prenderci la qualificazione”. Scoppia un vero e proprio caso mediatico dopo la pubblicazione della seconda semestrale del 2015. A chiarire la situazione il Direttore amministrativo Marco Cavaliere: “Il debito della Lazio non è raddoppiato”. Il presidente Lotito si occupa invece di far benedire la Salernitana da un suo amico prete, dopo il pareggio con l’Entella. Nel frattempo prosegue il tour biancoceleste nelle scuole: “Dalla scuola allo stadio” torna domani nell’istituto Alessi.

Glenda Fei

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati