Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 30 marzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-30-marzo-2022-luiz-felipe-immobile-radu-mancini

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 30 MARZO – La Lazio si appresta a tornare in campo in Serie A. I ragazzi di Maurizio Sarri si sono rivisti oggi a Formello per continuare a preparare al massimo la sfida di sabato contro il Sassuolo, aspettando gli ultimi rientri dalle nazionali. Perciò, tra dichiarazioni e notizie fondamentali riguardo al mondo biancoceleste, andiamo a riassumere tutte le novità di oggi.

Lazio, tutte le news del 30 marzo

Oggi giorno di doppia seduta per la Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati per due volte sul campo di Formello per intensificare la preparazione in vista del ritorno in Serie A. Tra tutti, Radu ancora non ha recuperato dal problema che lo ha afflitto dopo la trasferta di Cagliari, mentre Luiz Felipe ha lavorato solo in piscina. L’italo-brasiliano ha patito un problema nel ritiro azzurro di Coverciano e non è al meglio. In più, sabato i capitolini tornano nel loro stadio contro il Sassuolo ed è stato scelto l’arbitro del match: sarà Rapuano il fischietto che dirigerà la gara. Proprio riguardo questa sfida sono già stati venduti 10mila biglietti per gli spalti dell’Olimpico. Sul fronte mercato continuano a girare i nomi degli ultimi giorni: Carnesecchi e Provedel sono i primi indiziati per la porta, mentre Bourigeaud del Rennes potrebbe essere il post Milinkovic-Savic. Per concludere, il profilo social ufficiale della Lazio ha ricordato oggi gli undici anni dalla scomparsa di Bob Lovati, bandiera biancoceleste.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 30 marzo

In quanto a dichiarazioni, oggi ha parlato il doppio ex di Lazio e Sassuolo Ferdinando Sforzini. L’allora attaccante ha raccontato un aneddoto su Immobile e ha detto la sua sulle due formazioni che si affrontano sabato pomeriggio. Invece, l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi ha dato il suo parere riguardo l’attuale lavoro di Maurizio Sarri sulla panchina capitolina.

Italia, tutte le news del 30 marzo

Ieri l’Italia ha portato a casa un risultato positivo quanto inutile contro la Turchia: vittoria per 2-3 in amichevole a Konya. Proprio riguardo la partita, il ct Mancini e il protagonista del match Giacomo Raspadori hanno detto la loro. Entrambi sono contenti del punteggio favorevole ottenuto, ma sono anche consapevoli della grande delusione rimasta dalla precedente sfida contro la Macedonia del Nord. Per concludere, Giuseppe Incocciati, ex calciatore, ha parlato del brutto periodo della Nazionale, soffermandosi anche su Ciro Immobile.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati