Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, prevista una scarsa affluenza all’Olimpico contro il Torino

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO TORINO STADIO TIFOSI – Dopo le trasferte di Glasgow e di Firenze, la Lazio torna in campo questa sera con la sfida casalinga contro il Torino. Se lontano dall’Olimpico i sostenitori biancocelesti hanno accompagnato in massa la propria squadra e spinto i giocatori con il loro tifo, non accadrà lo stesso stasera. Più o meno 3.000 i biglietti venduti a cui vanno aggiunti i circa 20.000 abbonati per un totale che, fino a stasera, difficilmente raggiungerà i 25.000.

Un Olimpico semivuoto

Mancherà così il dodicesimo uomo in campo. Ma non è una novità in partite come questa. Come riporta il Corriere dello Sport, gli uomini di Inzaghi dovranno trovare dentro sé stessi le motivazioni giuste per una partita che resta fondamentale. I capitolini devono dare continuità ai propri risultati e la spinta dei tifosi serve a tirar fuori quel qualcosa in più. È vero, durante la settimana è più difficile trovare il tempo per andare allo stadio, ma per stasera ci si aspettava una risposta maggiore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati