Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio: Provedel festeggia le 100 presenze in Serie A, e i clean sheet…

Pubblicato

il

Ivan Provedel in azione durante Salernitana - Lazio

LAZIO PROVEDEL CLEAN SHEET – È sotto gli occhi di tutti il grande miglioramento della Lazio di quest’anno a livello difensivo. I biancocelesti hanno blindato più volte la loro porta, ottenendo risultati grandiosi dal punto di vista dei gol subiti. Artefice di questo non è solo la linea difensiva, ma anche e soprattutto Ivan Provedel. Il portiere arrivato in estate dallo Spezia è stato uno dei protagonisti di questa stagione, e ora contro la Sampdoria è pronto a festeggiare le 100 presenze in Serie A.

Lazio, grandi traguardi per Ivan Provedel contro la Sampdoria

Ivan Provedel sta per raggiungere grandi traguardi con la maglia della Lazio. Come riporta infatti il Corriere dello Sport, il portiere è pronto a festeggiare 100 presenze in Serie A contro la Sampdoria. Non è tutto, perché l’ex Spezia lunedì potrebbe raggiungere il tredicesimo clean sheet stagionale: un risultato impressionante, meglio hanno fatto solo Juventus e Barcellona nei top 5 campionati europei. È un dato storico: qualcosa di simile si era visto solamente nella stagione del primo Scudetto biancoceleste e in quella 1972/73.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati