Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, riecco Milinkovic-Savic: obiettivo Champions League

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-conferenza-milinkovic

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Dopo la vetrina Mondiale, ora è il momento di tornare alla Lazio. I biancocelesti domani voleranno in Turchia per il ritiro invernale, e con loro ovviamente ci sarà anche Sergej Milinkovic-Savic. Come riportato dal Corriere dello Sport, il serbo è pronto ad aggregarsi alla squadra accantonando le voci di mercato e con in testa un solo obiettivo: la Champions League.

LEGGI ANCHE —> Luka Romero: “Mi ispiro a Mertens e Insigne. Nella mia top 11 ci sono…” (VIDEO)

Lazio, pronto il ritorno di Milinkovic-Savic

Tra le tante voci di mercato, Milinkovic-Savic torna al servizio di Sarri. Il serbo è pronto a partire con la Lazio per il ritiro in Turchia e ormai sembra sicuro della permanenza a gennaio. Non si è ancora parlato di rinnovo con la società, e per una sua eventuale cessione si dovrà aspettare probabilmente l’estate. Ora però il 21 è concentrato solo sulla seconda metà di stagione per centrare la qualificazione in Champions League. Raggiungerà Manavgat con la squadra e penserà subito a curare la caviglia uscita malconcia dal Mondiale. Il ‘Sergente’ sta tornando, ed è pronto a trascinare la sua Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati