Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Roma, Cappioli: “Giallorossi favoriti. Inzaghi? Ho sempre detto che sarebbe diventato un allenatore top”

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-lazio-genoa

LAZIO ROMA CAPPIOLI INZAGHI – Venerdì 15 gennaio va in scena il derby tra Lazio e Roma. La partita è molto importante per entrambe le squadre, che vogliono qualificarsi per la prossima Champions League. L’ex giallorosso Massimiliano Cappioli si è espresso sul delicato match dell’Olimpico ai microfoni di TMW Radio.

Roma, intervista Cappioli: sul derby

“Ci arriva meglio la Roma, ma quest’anno sarà difficile perché è una stagione complicata per tutti. Spero possa vincere perché è terza e sarebbe un grande risultato. Sfida più interessante? ImmobileDzeko o ImmobileMkhitaryan, sperando che i giallorossi facciano un gol in più”.

Su Inzaghi

“Ho sempre detto che sarebbe diventato un top allenatore. Nel derby però comanda il cuore, sarà difficile senza pubblico ma le squadre sono buone, stanno giocando molto bene. Cosa gli è mancato in questa parte di stagione? Ci sono tante cose, visto l’anno che stiamo passando”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati