Restiamo in contatto

INTERVISTE

Romagnoli: “Non c’è un terzo derby vero? Siamo molto contenti”

Pubblicato

il

Romagnoli esulta in Lazio Roma

LAZIO ROMA ROMAGNOLI INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto Alessio Romagnoli per parlare del derby vinto contro la Roma.

Lazio – Roma, le parole di Romagnoli

“Ho sognato la vittoria in questi due derby, è bello. La Roma non c’avrà un altro derby wiest’anno vero? Non c’è un terzo derby giusto? Vabbè siamo comunque contenti”.

Sulla partita

“Loro hanno un modo di giocare particolare, noi cercavamo di farli correre, tenere palla e di giocare, partita tesa, l’importante era portarla a casa. Serve lavoro di squadra, io sto facendo il mio, l’ho sempre detto l’anno scorso che la Lazio è molto forte come gruppo, ha tanta qualità”.

Sulla Nazionale

“Sono contento di tornare in Nazionale, ma adesso penso ancora al derby e me lo godo alla grande”.

Sulla difesa

“Noi lavoriamo tanto di reparto tutti quanti, chiunque giochi si trova bene, chiunque entra sa quello che deve fare e lo fa bene”.

Sulla classifica

“La classifica dico che è lunga, ancora lunga. Ci saranno ancora 7/8 partite e poi si vede. Vediamo al terzo derby dai, facciamo 3/3, non c’è due senza tre (ride,ndr.)”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati