Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio-Sassuolo, Zaccagni e Felipe Anderson i migliori

Pubblicato

il

Immobile e Felipe Anderson esultano dopo il gol del brasiliano

LAZIO SASSUOLO PAGELLE- La Lazio vince una partita complicata e tesa contro il Sassuolo. Tra i migliori, come spesso accaduto in stagione, Zaccagni e Felipe Anderson, veri perni della formazione biancoceleste. Andiamo ad analizzare la prestazione dei ragazzi di Sarri con le pagelle di Paolo Cericola.

Serie A, Lazio – Sassuolo 2-0: Felipe Anderson e Basic risolvono la sfida
MOVIOLA | Lazio – Sassuolo, l’analisi degli episodi arbitrali del match

Lazio – Sassuolo , le pagelle del match: i voti di Paolo Cericola

Provedel 6 poco impegnato nel primo tempo ma che paura la taverna di Frattesi allo scadere. Nella ripresa bravissimo su Berardi.

Lazzari 6,5 come sempre spinge tanto. Dalla sua parte il Sassuolo si vede pochissimo.

Casale 6 cerca di comandare la difesa. Fa il suo in maniera ordinata

Patric 5,5 non è Romagnoli e si vede. Fatica a chiudere centralmente. Perde in più occasioni le distanze.

Marusic 5 come a Milano fatica quando viene puntato. Berardi lo salta spesso.

Luis Alberto 6 vivace nei primi minuti, meno con il passare del tempo.

Marcos Antonio 7 il ragazzo sa giocare ed anche molto bene….sfrutta al meglio l’occasione inventando giocate sontuose. Esce in preda ai crampi.

Vecino 6 bravo nelle due fasi. Il Var gli toglie l’assist per Il vantaggio biancoceleste. La coscia destra lo tradisce allo scadere del primo tempo.

Felipe Anderson 7 ennesima prestazione di livello. Recupera palloni a metà campo, pericoloso sotto porta. Mette a terra un pallone difficilissimo nel vantaggio.

Immobile 6 in crescita assoluta. Gli manca il goal dall’11 Settembre contro il Verona all’Olimpico ed il Var gli cancella la gioia ad inizio gara. Esce imbufalito dopo un’ora.

Zaccagni 8 imprendibile come sempre. Salta avversari come birilli, ne fa ammonire 4. Mette il cioccolatino a Basic che chiude la gara.

Sarri 6 vittoria importantissima e 2º posto confermato anche se…..partenza a tavoletta poi piano piano perde ritmo e lucidità. Il Sassuolo cresce con il passare dei minuti. Perde Vecino.

Milinkovic 5,5 parte in panchina per rotazione, così ha spiegato Sarri prima della gara. Entra allo scadere del primo tempo per l’infortunio di Vecino ma non si vede mai.

Basic 6 chiude una gara sofferta con il 2 a 0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati