Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Sky presenta uno speciale sulla morte di Vincenzo Paparelli

Pubblicato

il

LAZIO PAPARELLI SKY – “1979, Roma violenta“, questo il titolo dello speciale che andrà in onda a partire da oggi su Sky per la rubrica “Storie” di Matteo Marani. Il docufilm vuole riportare alla memoria i fatti che, 40 anni fa, prima di un derby tra Roma e Lazio, portarono all’uccisione del tifoso laziale Vincenzo Paparelli. Era il 28 ottobre del lontano 1979 ma quel nome risuona ancora forte nei cuori e nelle voci della Curva Nord che non hanno dimenticato il loro amico. L’evento sconvolse tutto il paese, fu la prima volta che si sentì parlare di morte di un tifoso in uno stadio e il fatto avvenne in un contesto storico delicato per l’Italia, turbata dall’ondata di terrorismo di quegli anni.

Dove vederlo

Lo speciale andrà in onda da oggi, giovedì 24 ottobre alle ore 20 su Sky Sport Serie A, poi in replica alle 23 su Sky Sport Football e alle 24.30 su Sky Sport Uno e di nuovo lunedì 28 ottobre alle ore 18 su Sky Sport Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati