Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Strakosha recupera e riapre il ballottaggio con Reina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-strakosha-parata.j

LAZIO UDINESE STRAKOSHA – La Lazio continua la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro l’Udinese. Il quartier generale biancoceleste è tornato a popolarsi e, per la prima volta dall’inizio della stagione, mister Simone Inzaghi ha quasi l’intera rosa a disposizione. Le uniche defezioni restano quelle di Lulic e Muriqi. In difesa, invece, l’allenatore ha recuperato tutti i giocatori e tra oggi e domani è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara con i friulani.

Verso l’Udinese: ballottaggio Strakosha-Reina

Il primo ballottaggio riguarda la porta. Thomas Strakosha si allena da ormai una settimana con il gruppo. La positività al Coronavirus è acqua passata e il portiere albanese è in lizza per una maglia da titolare contro l’Udinese. Il numero uno della Lazio non gioca dal 20 ottobre (Lazio-Borussia Dortmund 3-1). In sua assenza, si legge su Il Tempo, Pepe Reina si è dimostrato un’alternativa valida e sicura. Lo spagnolo, autore anche di un clean sheet a Crotone, è diventato contro lo Zenit il terzo calciatore con più presenze nella competizioni UEFA, superando una leggenda come Xavi. Davanti a lui solo Cristiano Ronaldo (180) e Casillas (186). Il titolare, però, è Strakosha e domenica all’Olimpico dovrebbe tornare in campo dal primo minuto. Ma il ballottaggio, in quel di Formello, è ancora aperto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati