lazionews-lazio-strakosha-parata.j
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE STRAKOSHA – La Lazio continua la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro l’Udinese. Il quartier generale biancoceleste è tornato a popolarsi e, per la prima volta dall’inizio della stagione, mister Simone Inzaghi ha quasi l’intera rosa a disposizione. Le uniche defezioni restano quelle di Lulic e Muriqi. In difesa, invece, l’allenatore ha recuperato tutti i giocatori e tra oggi e domani è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara con i friulani.

Verso l’Udinese: ballottaggio Strakosha-Reina

Il primo ballottaggio riguarda la porta. Thomas Strakosha si allena da ormai una settimana con il gruppo. La positività al Coronavirus è acqua passata e il portiere albanese è in lizza per una maglia da titolare contro l’Udinese. Il numero uno della Lazio non gioca dal 20 ottobre (Lazio-Borussia Dortmund 3-1). In sua assenza, si legge su Il Tempo, Pepe Reina si è dimostrato un’alternativa valida e sicura. Lo spagnolo, autore anche di un clean sheet a Crotone, è diventato contro lo Zenit il terzo calciatore con più presenze nella competizioni UEFA, superando una leggenda come Xavi. Davanti a lui solo Cristiano Ronaldo (180) e Casillas (186). Il titolare, però, è Strakosha e domenica all’Olimpico dovrebbe tornare in campo dal primo minuto. Ma il ballottaggio, in quel di Formello, è ancora aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.