Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LECCE TOP 11 SERIE A – L’ottimo rendimento della Lazio, che si è aggiudicata domenica scorsa contro il Lecce la quarta vittoria consecutiva in campionato, è dovuto ad importanti prestazioni dei giocatori in tutti i reparti. L’attacco biancoceleste brilla, ma anche il rendimento di Francesco Acerbi consente alla banda di Inzaghi di trovarsi terza in classifica. Di seguito il riepilogo della Top 11 di WhoScored.

La Top 11 di Serie A

Siamo ancora all’inizio del campionato, ma ci sono tutte le premesse per vivere una stagione mozzafiato. Il Cagliari si sta confermando la sorpresa di Serie A, la Juventus lotta testa a testa con l’Inter di Conte per il primato e la Lazio ha finalmente trovato continuità di risultati almeno in campionato. Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A, è titolare nella top 11 mensile e stagionale. Non figura, invece, in quella settimanale, dove al suo posto troviamo Joaquin Correa, reduce da una doppietta contro il Lecce. Ottimo il rendimento stagionale anche di Luis Alberto, sempre più assist-man e Acerbi, pilastro della della difesa biancoceleste.

Top 11 stagionale e settimanale

TOP 11 SERIE A (4-3-3): Sirigu (Torino); Cuadrado (Juventus), Acerbi (Lazio), Smalling (Roma), Kolarov (Roma); Berardi (Sassuolo), Luis Alberto (Lazio), Gomez (Atalanta); Ronaldo (Juventus), Zapata (Atalanta), Immobile (Lazio).

TOP 11 DODICESIMA SERIE A (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Acerbi, De Vrij, Gagliolo; Orsolini, Nainggolan, Cigarini, Kluivert; Belotti, Correa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.