Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, tanti i giocatori biancocelesti nella Top 11 di Serie A

Pubblicato

il

LAZIO LECCE TOP 11 SERIE A – L’ottimo rendimento della Lazio, che si è aggiudicata domenica scorsa contro il Lecce la quarta vittoria consecutiva in campionato, è dovuto ad importanti prestazioni dei giocatori in tutti i reparti. L’attacco biancoceleste brilla, ma anche il rendimento di Francesco Acerbi consente alla banda di Inzaghi di trovarsi terza in classifica. Di seguito il riepilogo della Top 11 di WhoScored.

La Top 11 di Serie A

Siamo ancora all’inizio del campionato, ma ci sono tutte le premesse per vivere una stagione mozzafiato. Il Cagliari si sta confermando la sorpresa di Serie A, la Juventus lotta testa a testa con l’Inter di Conte per il primato e la Lazio ha finalmente trovato continuità di risultati almeno in campionato. Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A, è titolare nella top 11 mensile e stagionale. Non figura, invece, in quella settimanale, dove al suo posto troviamo Joaquin Correa, reduce da una doppietta contro il Lecce. Ottimo il rendimento stagionale anche di Luis Alberto, sempre più assist-man e Acerbi, pilastro della della difesa biancoceleste.

Top 11 stagionale e settimanale

TOP 11 SERIE A (4-3-3): Sirigu (Torino); Cuadrado (Juventus), Acerbi (Lazio), Smalling (Roma), Kolarov (Roma); Berardi (Sassuolo), Luis Alberto (Lazio), Gomez (Atalanta); Ronaldo (Juventus), Zapata (Atalanta), Immobile (Lazio).

TOP 11 DODICESIMA SERIE A (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Acerbi, De Vrij, Gagliolo; Orsolini, Nainggolan, Cigarini, Kluivert; Belotti, Correa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati